Serramenti in Alluminio
I nostri infissi in alluminio garantiscono una combinazione di qualità estetiche e funzionali. Perfettamente isolanti, gli infissi in alluminio della linea trial Val Q si differenziano per la barriera termica in poliammide, che assicura un assoluto risparmio energetico. I nostri infissi in alluminio sono realizzabili in un’infinità di colori ed effetti legno, si adattano ad ogni stile di arredamento, tradizionale o moderno. La ferramenta Multi Matic Maico è inserita sul blocco in poliammide.Gli infissi in alluminio della linea Trial Val Q sono unici e tutti differenti.
Prestazioni isolanti potenziate.
Il profilo con battuta telaio ridotta pari a 44 mm, dotato di barriera termica in poliammide e di speciale “kit termico”, garantisce prestazioni isolanti superiori, ottenibili con classici infissi in alluminio a taglio termico solo se di spessore ben più elevato ed ingombrante. La loro installazione è veloce e semplice.
Personalizzazione e realizzazione bicolore.
Il profilo interno in alluminio è disponibile nella versione squadrata. Le finestre Trial Val Q sono personalizzabili nella gamma infinita di colorazioni Ral e negli effetti legno e possono essere realizzate in colori differenti per l’interno e per l’esterno, in modo da poter ottemperare agli eventuali vincoli sulle facciate.
Installazione più veloce.
Il profilo più snello rispetto ai tradizionali tagli termici degli infissi in alluminio garantisce una installazione più veloce e semplice anche in caso di ristrutturazione, grazie al telaio a L e a Z da 30 mm.
Caratteristiche tecniche.
Struttura in alluminio – poliammide – alluminio
Ferramenta a nastro sia su anta principale che secondaria
Sistema a giunto aperto
Spessore telaio da 62 mm
Battuta telaio da 44 mm
Camera vetro da 30 mm
Guarnizioni in EPDM
Telaio a Z da 30 mm
Dotazioni di serie
Vetri basso emissivi selettivi con gas argon di serie: 4Sel – 20Ar – 33.1 per tipologia finestra e 33.1Sel-18arg-33.1 per tipologia balcone.
Ferramenta antieffrazione multi-punto con funghi auto-regolanti attivi in fase di chiusura e in ribalta
Guarnizione termica che riduce i moti convettivi dell’aria
Paletto di blocco su anta secondaria
Terza cerniera a scomparsa su anta semifissa
Vetro di sicurezza su tipologia balcone senza traverso o fino ad un metro dal piano di calpestio nella tipologia balcone con traverso.
Traverso sulle tipologie balcone
Zoccolo riportato sulle tipologie balcone
Soglietta a taglio termico
Dotazioni aggiuntive
Antaribalta
Asta a leva su anta semifissa
Meccanismo anti falsa manovra
3 punti di chiusura antieffrazione su ferramenta Multi-Matic Maico (fornita di serie)
Canalina termica
Serrature di sicurezza
Soglietta ribassata da 25 mm
Vetri di sicurezza e tripli vetri con spessore fino a 30 mm